Valutazione del rischio chimico Identificazione, tramite algoritmo ad hoc predisposto, delle sostanze chimiche, mutagene e cancerogene a maggior rischio e quindi da monitorare. Rischio biologico e cancerogeno Quando e come applicare il registro degli esposti. Traduzione di schede di sicurezza. Predisposizione di procedure di utilizzo ai fini della sicurezza di molecole sperimentali.

Indici di benessere

Vengono elaborati, in accordo alla ISO, gli indici di benessere termico globale PMV, PPD e di comfort locale (correnti d’aria, irraggiamento termico asimmetrico, temperatura delle superfici)

L’igiene dell’aria

Le serpentine HVAC – Le UTA

Sicurezza

La FARM può occuparsi direttamente dell’insieme di prescrizioni documentali e sostanziali relative alla SICUREZZA o può essere il supporto analitico per il Responsabile Sicurezza aziendale, per le Società di consulenza esterna e per i singoli professionisti. Successivamente , può essere compiuta una analisi completa dello stato progettuale e manutentivo degli impianti al fine di correggere eventuali difformità fornendo il progetto ottimale di adeguamento.

 

Copyright Farm srl 2015 - P.I. 01343030555 - email :info.roma@farmlab.it - Telefono: 0774379083 | note legali - privacy policy - Credits