Rifiuti

foto-6-150x150

Il Codice CER

Compito dell’azienda con la consulenza FARM Per la corretta classificazione di un rifiuto è indispensabile conoscere l’azienda ed i suoi processi produttivi: le materie prime utilizzate, le tecnologie adottate, ….

foto-6-150x150

Il campionamento ed il Modulo di Accettazione

Il rifiuto, correttamente campionato entra in laboratorio insieme al Modulo FARM di Accettazione Rifiuto (MOD 131) dove vengono sintetizzati i processi produttivi da cui ha origine il rifiuto ed i criteri di esclusione (materie prime pericolose utilizzate o meno nel processo produttivo).

I criteri di esclusione dichiarati dal produttore del rifiuto sono poi confermati con l’analisi.

foto-6-150x150

Quali parametri controllare?

Un’analisi mirata e non generale e generica. Individuazione della norma e dei parametri da controllare per la Classificazione dei rifiuti. Riduzione dei costi di analisi

foto-6-150x150

Le pratiche documentali:

Iscrizioni – Autorizzazioni

Elaboriamo tutta la documentazione occorrente per le richieste di autorizzazione, le iscrizioni, le variazioni e i rinnovi per il trasporto dei rifiuti e le altre forme di gestione (recupero, smaltimento, messa in riserva, deposito preliminare, recupero energetico).

Lo smaltimento appropriato ed il Recupero.

La consulenza FARM per lo smaltimento/recupero corretto, ma anche per il più economico Il corretto smaltimento o il possibile recupero deve ottemperare alle norme, ma al contempo rispondere a requisiti di economicità La FARM può trovare per Voi le migliori soluzioni e selezionare ad hoc gli impianti di smaltimento o di recupero.

Copyright Farm srl 2015 - P.I. 01343030555 - email :info.roma@farmlab.it - Telefono: 0774379083 | note legali - privacy policy - Credits