Valutazione del rischio chimico Identificazione, tramite algoritmo ad hoc predisposto, delle sostanze chimiche, mutagene e cancerogene a maggior rischio e quindi da monitorare. Rischio biologico e cancerogeno Quando e come applicare il registro degli esposti. Traduzione di schede di sicurezza. Predisposizione di procedure di utilizzo ai fini della sicurezza di molecole sperimentali.
Indici di benessere
Vengono elaborati, in accordo alla ISO, gli indici di benessere termico globale PMV, PPD e di comfort locale (correnti d’aria, irraggiamento termico asimmetrico, temperatura delle superfici)
L’igiene dell’aria
Le serpentine HVAC – Le UTA
Sicurezza
La FARM può occuparsi direttamente dell’insieme di prescrizioni documentali e sostanziali relative alla SICUREZZA o può essere il supporto analitico per il Responsabile Sicurezza aziendale, per le Società di consulenza esterna e per i singoli professionisti. Successivamente , può essere compiuta una analisi completa dello stato progettuale e manutentivo degli impianti al fine di correggere eventuali difformità fornendo il progetto ottimale di adeguamento.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.
OkLeggi di più